ELVISIA B&B

di D'Agostino Elisa

 

 

Via Lorenzo Nottolini 71

55100 - Lucca (LU)

Mail: info@elvisia.it

Telefono/Fax: 058353546

P.IVA: 02077120463

 

 

Ammissione ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie

Ammissione ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie per l’anno accademico 2017/18.

 

SVOLGIMENTO DELLA PROVA

La prova si svolgerà il 13 settembre 2017 alle ore 11.00 presso il Polo Fiere di Lucca in Via della Chiesa XXXII, Traversa I, 237 – Sorbano del Giudice.

 

 L'Università di Pisa comunica che la durata della prova è di 100 minuti. Il candidato è tenuto a presentarsi con due ore e mezzo di anticipo per le operazioni preliminari, munito di: documento di riconoscimento valido a norma di legge; scheda per l’ingresso composta da n. 2 pagine (disponibile dal 1 settembre 2017).

Nell'ambito dei posti disponibili per le immatricolazioni, sono ammessi i candidati comunitari e non comunitari equiparati nonché, nell'ambito della relativa riserva di posti, i candidati non comunitari residenti all'estero, secondo l'ordine decrescente del punteggio conseguito.

L’Università sulla base del punteggio totale redige, per ogni corso di laurea, due distinte graduatorie, una per i candidati comunitari e non comunitari equiparati e l’altra per i candidati non comunitari residenti all'estero.

I candidati saranno inseriti nelle graduatorie dei corsi di laurea scelti all’atto della domanda di partecipazione, in ordine decrescente di punteggio totale ottenuto. Per ciascun corso di laurea saranno dichiarati vincitori coloro che si sono collocati in posizione utile in riferimento al relativo numero di posti disponibili. I vincitori saranno depennati dalle graduatorie dei corsi per i quali avevano espresso minore preferenza e rimarranno comunque come idonei nelle graduatorie dei corsi per i quali avevano espresso maggiore preferenza. 

 

Il termine perentorio entro il quale i vincitori devono perfezionare l'immatricolazione, pena la decadenza dal diritto, è il 27 settembre 2017.